Comitato Regionale

Piemonte

Una serata con i big dell'estremo e presentazione del calendario trail 2018

Marco Olmo, Cala Cimenti per una serata evento organizzata dal Comitato Uisp Bra Cuneo. Storie di personaggi che hanno fatto dell'estremo la loro filosofia di vita

Il Comitato Uisp Bra Cuneo organizza domenica 26 novembre un aperitivo evento interessante con tanti big delle ultra. L'appuntamento è alle 18,30 al bar Converso di Bra. Sarà presente il grande Marco Olmo e altri temerari dello sport di fatica. Saranno festeggiati gli eroi braidesi che hanno partecipato e terminato la "Oman desert marathon". Sarà presente anche Cala Cimenti snowleopard, onoreficenza che viene data chi scala le 5 cime oltre 5000 metri presenti sul territorio dell'ex Unione sovietica e che è andato sul Dhaulagiri portando con sé la foto di Luca un amico morto sul Cervino. Saranno presenti gli organizzatori dei trail di maggior successo locali. Nell'occasione la Uisp con Federico Boglione, presenterà le date del circuito Trail provinciale UISP 2018 e delle non competitive che si svolgeranno in Bra e che hanno scopo di raccolta fondi (lo scorso anno era pro hospice)

Newsletter UISP Piemonte

Comitati territoriali

Strutture di attività Regionali
Strutture di attività Nazionali decentrate:
Tesseramento e servizi ai soci