Piombino

Il Magonello diventa 'Van Toff': scoperta la targa in ricordo di Ruggero Toffolutti in occasione del via dei tornei

Martedì 4 giugno si è svolta al Magonello la cerimonia che ha visto il Magonello, campo di calcio a cinque, prendere il nome di 'Ruggero Toffolutti Van Toff'. Sono intervenuti sia il sindaco, Gianni Anselmi, che Corrado Ottanelli, ideatore del torneo. CLICCA PER VEDERE L'INTERO CALENDARIO DELLA PRIMA FASE

Il Magonello diventa 'Van Toff'

Cerimonia intensa e di grande valore quella che è andata in scena martedì scorso al campo di calcio a cinque Magonello. La struttura, gestita da Uisp, ha preso il nome, dal 4 giugno, di 'Ruggero Toffolutti Van Toff'. Una maniera per far sì che il ricordo di Ruggero, morto sul lavoro, rimanga ben impresso nei cuori di tutti.

Alla cerimonia è intervenuto anche il sindaco, Gianni Anselmi, i rappresentati dell'Associazione Toffolutti con il presidente Valeria Parrini, Corrado Ottanelli e Marco Pierozzi, presidente Uisp Piombino.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO DELLA PRIMA FASE DEL TORNEO