Piombino

Sardegna Bici & Mare: il gruppo è tornato a Piombino dopo due settimane di campeggio

I ventotto i ragazzi e gli otto accompagnatori protagonisti dell'edizione 2013 di Bici & Mare sono rientrati venerdì 26 a Piombino. Appena sbarcati buffet davanti al Comune e poi premiazione in Sala consiliare

Sardegna Bici & Mare al via

Il gruppo della Sardegna Tour Bici e Mare è rientrato dopo due settimane all’insegna della bicicletta, del mare e del campeggio. Olbia, Santa Lucia, Orosei, Dorgali, Arbatax, Cala Gonone, Orosei, Budoni e Tavolara. Quindici giorni in terra sarda alla scoperta delle meraviglie del territorio, delle spiagge suggestive e dei panorami mozzafiato.

Quest’estate i responsabili dell’iniziativa hanno optato per una variazione di percorso. Prima tappa, come detto, il Camping Tavolara di Loiri Porto San Paolo. Dopo una sosta di una notte nuova partenza con destinazione Santa Lucia di Siniscola. Una caratteristica particolare è stata che un tratto del percorso è stato coperto da uno spostamento in battello (Lotzorai-Cala Gonone), durante il quale il gruppo Uisp ha visitato alcune spiagge e grotte della caratteristica Costa dell’Ogliastra.

I protagonisti:

Matilda Borgogni, Caterina Campinoti, Marina Canaccini, Allegra Carli, Luca Carnevali, Matteo Conforti, Andrea Del Chiappa, Alessandro Delle Sedie, Giacomo Di Fraia, Sarah Luisa Fahar, Martina Feltrin, Elia Giovannini, Sofia Guarnaccia, Massimo Landozzi, Giulia Marmugi, Matteo Mazzei, Federico Mei, Matilde Mori, Filippo Repeti, Gino Rocca, Andrea Romano, Elisa Sarri, Alessandro Ticciati, Matteo Vaccari, Miriam Vaccari, Matilde Veneziano, Vanessa Walker, Giovanni A. Zivilica.

Gli accompagnatori

Matteo Canaccini, Valentina Cassarri, Lavinia Della Lena, Nicola Mori, Alice Nardelli, Marco Pasquini, Lorenzo Passamonti, Alberto Veneziano.