Piombino

Ottimi risultati per le giovani atlete della GINNASTICA PIOMBINESE UISP

Soddisfazione e ottimi risultati per le piccole atlete della Ginnastica Piombinese Uisp, che si sono fatte valere nell’ultimo fine settimana nell’ambito di un doppio impegno per la sezione ginnastica artistica che lascia ben sperare per il futuro, sia delle singole giovanissime sportive, sia nel complesso del gruppo dell’associazione.

Sabato 6 febbraio, a Barberino del Mugello, hanno partecipato  Giorgia Giacomini, Aurora Vanni, Francesca Taddei e Vittoria Cambi, nella gara Grado Under 8; considerato l’età delle atlete la manifestazione non prevedeva classifica, ma tutte le ginnaste piombinesi hanno ben figurato, ottenendo ottimi risultati al corpo libero, trave e trampolino.

Il giorno successivo, a Empoli, è stata invece la volta di Mia Spagnesi nella gara Grado 3 G. Qui la classifica era prevista e ha visto la giovane sportiva della Ginnastica Piombinese conquistare, su circa 100 partecipanti, il secondo posto assoluto al trampolino; risultato prestigioso, che è valso a Mia il riconoscimento della fascia d’oro.

under 8

mia spagnesi 2