Verona

CHI SIAMO:

UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) – Comitato Territoriale Verona è un’associazione che opera nel territorio veronese con l'obiettivo di promuovere il diritto allo sport a tutti i cittadini.

Il comitato promuove, attraverso vari progetti in collaborazione con enti pubblici come Ulss, Comuni, ma anche associazioni, scuole, case di riposo, ecc…, attività di diverso tipo: dai tornei di calcio e pallavolo, ai corsi di Ginnastica (Aerobica, Afa Attività Fisica Adattata, Ginnastica Dolce), dai Gruppi di Cammino, ai progetti sulla corretta alimentazione e attività fisica per i bambini delle scuole elementari, dai corsi di Ginnastica Artistica e Ritmica, Parkour, Skateboard etc.

L'idea di sport proposto dal nostro comitato è quindi riassunto in una parola sola #sportpertutti scopo perseguito da chiunque graviti nel nostro ambito, ed a tutti i livelli, perché non esistano più distinzioni né di razza, né di colore, di sesso o di nazionalità.

Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità.

DOVE SIAMO:

Comitato Territoriale Verona  Via Villa, 25 37124 Verona (VR)
Tel.: 045/8348700 - 348 553 4269 - E-mail: verona@uisp.it

ORARI DI APERTURA
LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

CHIUSO

9:00 - 12.:30

Ufficio di Legnago Via Argine, 18 37045 Legnago (VR)
Tel.: 333 7975 794 - E-mail: legnago@uisp.it

CALCIO STAGIONE 2019/20