Verona

CHI SIAMO:

UISP Comitato Territoriale Verona APS è una associazione sportiva che ha l’obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini. Chi sceglie di diventare socio dell’Uisp può praticare le attività sportive preferite e magari scoprirne di nuove. Può fare sport per il piacere di farlo e per stare meglio, divertirsi, incontrare nuovi amici e anche partecipare a iniziative di solidarietà, in difesa dei diritti civili e dell’ambiente. Perché la Uisp è l’associazione dello sport per tutti, nessuno escluso.

Il comitato promuove, attraverso vari progetti in collaborazione con enti pubblici come Ulss, Comuni, ma anche associazioni, scuole, case di riposo, ecc…, attività di diverso tipo: dai tornei di calcio e pallavolo, ai corsi di Ginnastica (Aerobica, Afa Attività Fisica Adattata, Ginnastica Dolce), dai Gruppi di Cammino, ai progetti sulla corretta alimentazione e attività fisica per i bambini delle scuole elementari, dai corsi di Ginnastica Artistica e Ritmica, Parkour, Skateboard etc.

L'idea di sport proposto dal nostro comitato è quindi riassunto in una parola sola sportpertutti scopo perseguito da chiunque graviti nel nostro ambito, ed a tutti i livelli, perché non esistano più distinzioni né di razza, né di colore, di sesso o di nazionalità.

Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità.

UISP Comitato Territoriale Verona APS
Via Villa, 25 - 37124 Verona - Tel.: 045/8348700 - 348 553 4269 - E-mail: verona@uisp.it

ORARI DI APERTURA

• Lunedì: 9:00 - 12.:3015:00 - 19:00