Verona

UN PASSO CONTRO LA VIOLENZA

Il Comune di Bovolone tramite l'assessorato allo Sport e la commissione alle Pari Opportunità in collaborazione con il gruppo podistico “Gli Sbandati”,  il Comitato Uisp di Verona e altre associazione del territorio organizzano, Domenica 1 Dicembre, la seconda edizione di “Un passo contro la violenza”, una corsa-camminata aperta a tutti per la sensibilizzazione sul tema del contrasto alla violenza sulle donne. Al termine della manifestazione verranno lanciati dei palloncini bianchi in ricordo delle vittime di violenza. Il ritrovo è fissato al piazzale Mulino di Bovolone alle 9. Il percorso sarà di circa 5 chilometri ricavato all'interno del parco del Menago. È prevista una piccola quota di partecipazione che comprende il ristoro al termine dell’evento.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

FORM.AZIONE