Al Campionato Nazionale di Fprmula, mercoledì 7 luglio è un'altra giornata dedicata alle sole Semifinali, in questo caso della Formula F1D Femminile.
Nella Semifinale A le due atlete bolognesi mancano la qualificazione per poco classificandosi 17° e 18° con la soglia di passaggio alla finale fissata alle prime 14 atlete.
La Semifinale B invece vede qualificarsi per la finale di domani, due atlete di Bologna: Calderara Nicole che si classifica quarta e Tanasa Roberta Nicole che agguanta l'ultimo posto disponibile per qualificarsi. Entrambe le atleta pattinano per la società Imola Roller.
Niente passaggio del turno per le tre atlete bolognesi nella Semifinale C, che non qualifica nessuna delle sette atlete emiliane.
Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it
Responsabile: Patrizia Galletti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Tel. 051 6013511
Email: pattinaggio@uispbologna.it
Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.
Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.