Con il termine dei Campionati Nazionali Fase 1 del Territoriale di Bologna, è possibile stilare la classifica di società 2023. La Magic Roller Budrio vince il titolo con 407 punti, uno solo in più rispetto alla Magic Roller asd che quindi si piazza al secondo posto con 406. Al terzo posto la Pol. Persicetana con 394 punti.
Delle prime tre società in classifica, l'unica a vincere una classifica parziale di specialità è la Magic Roller che si aggiudica il titolo di società campione provinciale degli Obbligatori con 93 punti, davanti alla Pol. Spring con 88 e alla Pol. Monterenzio con 73.
La classifica dei Liberi di Categoria vede al primo posto la Pol. Funo con 98 punti, seguita dalla Magic Roller con 88 e dall'Imola Roller con 62.
L'Imola Roller si classifica al primo posto nella classifica della specialità Formula con 262 punti, seguita dalla Pol. Persicetana con 205 punti e dallo Skating Club Sant'Agata con 200.
Nella specialità Livelli, al primo posto troviamo la P.F. Progresso Fontana con 144 punti seguita da La Ruota Skating con 118 e dal C.S.I. Casalecchio con 72 punti.
La specialità Formula U.G.A. al primo anno nella fase 1 del Territoriale di Bologna, ha visto classificarsi classificarsi prima la società I Bradipi a Rotelle con 309 punti, seguita dalla Magic Roller Budrio con 267 punti e dal Pattinaggio Castellano con 260.
Ringraziamo tutte le società per la partecipazione e per la collaborazione con il Territoriale Uisp di Bologna. Di seguito i link alle classifiche.
GENERALE | OBBLIGATORI | CATEGORIA | FORMULA | LIVELLI | UGA |
Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it
Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Tel. 051 6013511
Email: pattinaggio@uispbologna.it
Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.
Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.