Cagliari

Il Settore Tecnico Arbitrale

NON STAI SOGNANDO, E' TUTTO VERO !

• CERCHI UN CAMPIONATO PROVINCIALE E NON SOLO "LOCALE" ?
  • VUOI COGLIERE UNA NUOVA OPPORTUNITA' SPORTIVA ?
  • VUOI SEMPLICEMENTE CAMBIARE ARIA E GIOCARE OLTRE CHE ARBITRARE ?
  • CREDI DI POTER AMBIRE AD ARBITRARE ANCHE A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE ?
  • SEI STANCO DELLE SOLITE DIARIE SENZA RIMBORSO KM ?
  • VUOI ESSERE SOGGETTO AD OSSERVAZIONE PER MIGLIORARE LE TUE PRESTAZIONI ?

HAI GIA' PERSO TROPPO TEMPO ... Noi aspettiamo proprio te !

Contataci al più presto !

VIENI AD ARBITRARE ALLA UISP DI CAGLIARI

" SERIETA', PASSIONE, DIVERTIMENTO E FORMAZIONE "

Trova un altro Ente di Promozione Sportiva che ti riconosce di più e comunicacelo !

Si astengano i perditempo, noi siamo un Ente di Promozione Sportiva serio, affidabile e dalla gestione competente e trasparente, chi arbitra in UISP troverà soddisfazioni certe e motivi di interesse crescenti nel tempo.

Per il rimborso non dovrai attendere tempi mostruosi, ogni mese potrai avere i pagamenti delle proprie spettanze. Da noi trovi il giusto mix tra passione e soddisfazione economica, le trasferte possono essere di pochi o di molti km dipende da tanti fattori, l'unica cosa certa è che da noi alla UISP un Direttore di Gara non arbitra sempre le stesse squadre, ogni arbitro al massimo arbitrerà quattro [4] volte una stessa squadra in tutta la stagione sportiva.

Se vuoi potrai entrare anche a far parte della Rappresentativa Arbitri della UISP di Cagliari per trascorrere diversamente una serata tra amici e partecipare ad amichevoli, manifestazioni, tornei, memorial, ect ...

Allora cosa stai aspettando? Contataci ora e chiedi di far parte del nostro gruppo. Da noi in UISP prima di tutto viene la passione, chi ha sempre anteposto il denaro alla voglia di arbitrale ha pregiudicato il proprio rendimento in campo e di conseguenza il peso del proprio ... portafoglio. Arbitrare è un modo diverso di praticare lo sport, il rimborso certo e sicuro che ti verrà riconosciuto è una soddisfazione per i tanti sacrifici fatti, esso non sarà il fine principale delle gare che si dirigono.

Se vuoi appartenere al Settore Tecnico Arbitrale della UISP di Cagliari molti campi provinciali aspettano anche te, non indugiare ancora e contatta il Responsabile del Calcio per una chiacchierata e/o per provare la tua esperienza maturata in altre Federazioni o EPS riconosciuti dal CONI.

Tante persone ci hanno seguito ed hanno verificato personalmente il nostro modo di lavorare e di divertirci ... aspettiamo anche te e qualche tuo caro amico, non accontentarti di altro, il nostro è un vero Campionato Provinciale dove settimanalmente si è impegnati in tutta la Provincia di Cagliari, del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano da soli, in coppia o in terna. Tanti altri tornei invece, anche sotto casa, ti aspettano a coronare il resto dell'attività sportiva nel calcio a 5, a 7 ed a 8.

TERNE ARBITRALI

ALLA UISP SI PUO' ... E NON SOLO NELLE FINALI DI CAMPIONATO

Le terne arbitrali sono un ALTRO dei nostri punti di forza, spesso e volentieri anche nelle gare di Campionato non necessariamente di cartello il Direttore di Gara di turno è impegnato assieme ad Assistenti Ufficiali del Settore Tecnico Arbitrale. Con le terne arbitrali l'arbitro si sente più sicuro e le stesse società avvertono in campo più tranquillità rispetto alle gare consuete.

Con colleghi diversi hai la possibilità di fare nuove amicizie ed intraprendere un percorso di formazione in campo con gli arbitri più esperti e grazie al monitoraggio degli Osservatori Arbitrali potrai correggere periodicamente il tuo bagaglio tecnico professionale migliorando sensibilmente il tuo rendimento in campo.

FORMAZIONE

ALLA UISP SI PUO' ... NELLE RIUNIONI TECNICHE PERIODICHE

Una continua Formazione sulle regole del Calcio a 11, a 5 ed a 7, l'utilizzo costante e certo degli Osservatori Arbitrali che effettuano un monitoraggio delle risorse umane appartenenti al Settore Tecnico Arbitrale a tutela degli stessi arbitri e delle società affiliate rappresentano uno dei punti di forza della Sturrura di Attività Calcio della UISP Territoriale di Cagliari.

Non hai mai fatto l'arbitro, credi di essere migliore di tanti che hai visto in circolazione? Probabilmente SI, non rimane che provarlo! Allora mettiti alla prova, segui un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO della UISP, se sei bravo e dopo un pò di esperienza in campo ti verrà rilasciato anche un Attestato di Frequenza e di profitto.
Solo se sei interessato a diventare un Arbitro UISP chiedi di poter seguire i nostri Corsi Arbitrali coinvolgenti e completi.

CIRCOLARI TECNICHE - REGOLAMENTO GIOCO DEL CALCIO

LE CIRCOLARI TECNICHE EMANATE DALLA COMMISSIONE S.T.A. NAZIONALE NEL CORSO DEGLI ANNI:

GLI ARBITRI DEL SETTORE TECNICO ARBITRALE

Gli Arbitri e gli Assistenti Ufficiali:

Questi sono gli arbitri del Settore Tecnico Arbitrale del Territoriale di Cagliari. Asteriscati quelli provenienti da formazione e tutoraggio UISP.

Chi tra il lettore dovesse riconoscere arbitraggi di qualcuno di loro per altri Enti di Promozione Sportiva o privati è pregato di contattare la UISP di Cagliari o fare una segnalazione a legacalcio@uispcagliari.it.

• Ambu Roberto (Cagliari) - Formazione UISP
  • Bilchini Mirko (Sestu) - Formazione UISP
  • Carboni Claudio (Capoterra) - Formazione UISP
  • Casu Pietro (Assemini) - Formazione UISP
  • Conti Stefano (Senorbì)
  • Contis Hubert (Carbonia)
  • Deiana Gianluca (Decimomannu)
  • Fois Massimiliano (Calasetta) - Formazione UISP
  • Loddo Giovanni (Selargius)
  • Lupo Pasquale (Guspini)
  • Mei Enrico (Assemini)
  • Moretti Dino (Assemini) - Formazione UISP
  • Murenu Julio (Elmas)
  • Orrù Giovanni (Senorbì) - Formazione UISP
  • Pieliero Salvatore (Cagliari) - Formazione UISP
  • Pirroni Enrico (Assemini) - Formazione UISP
  • Toreschi Antonio (Quartu Sant'Elena) - Formazione UISP

Gli Osservatori abilitati:

Questi sono gli Osservatori, con Attestato Nazionale rilasciato il 29 Gennaio 2012, appartenenti al Settore Tecnico Arbitrale del Territoriale di Cagliari.

• Casu Pietro (Assemini) - Formazione UISP
  • Loddo Giovanni (Selargius) - Formazione UISP