Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Lega Ciclismo - Galleria multimediale

Tutte le foto e i video riguardanti l'attività della Lega Ciclismo della Uisp Emilia-Romagna.

La lega ciclismo Uisp a ExpoBici/2

Tre giorni di esposizioni, test, spettacoli per gli amanti delle due ruote (non a motore): dal 21 al 23 settembre, a Padova, si è tenuta ExpoBici, la fiera internazionale della bicicletta a cui ha partecipato anche la lega ciclismo Uisp. Tra biciclette da cross, da corsa, pieghevoli, fino a tandem, mtb, bici da triathlon, bmx, per passare poi all'abbigliamento tecnico con caschi, guanti e scarpe, arrivando poi agli accessori. Ecco gli scatti - coloratissimi - della nostra redazione. Foto di Vittorio Martone e Fabrizio Pompei Guarda anche la galleria n. 1

2 ottobre 2013

La lega ciclismo Uisp a ExpoBici/1

Tre giorni di esposizioni, test, spettacoli per gli amanti delle due ruote (non a motore): dal 21 al 23 settembre, a Padova, si è tenuta ExpoBici, la fiera internazionale della bicicletta a cui ha partecipato anche la lega ciclismo Uisp. Tra biciclette da cross, da corsa, pieghevoli, fino a tandem, mtb, bici da triathlon, bmx, per passare poi all'abbigliamento tecnico con caschi, guanti e scarpe, arrivando poi agli accessori. Ecco gli scatti - coloratissimi - della nostra redazione. Foto di Vittorio Martone e Fabrizio Pompei Guarda anche la galleria n. 2

2 ottobre 2013

Conferenza stampa della Lega ciclismo Uisp a ExpoBici

Oltre 500 espositori in 11 padiglioni su 20.000 metri quadri di superficie. Sono i numeri di ExpoBici, la fiera per gli appassionati di ciclismo che si svolge dal 21 al 23 settembre a Padova. Anche la Uisp è presente, con la sua lega ciclismo, che il 22 settembre alle ore 11 nella sala 7A del padiglione centrale della fiera ha presentato in conferenza stampa il calendario delle granfondo cicloturistiche della Lega ciclismo Uisp. Assenza di agonismo, scoperta del territorio, libertà di pedalare ognuno con il proprio passo le caratteristiche della proposta cicloturistica Uisp. Sono intervenuti: Maurizio Fondriest, medaglia d'oro ai mondiali di ciclismo di Renaix nel 1988 Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp Davide Ceccaroni, presidente nazionale Lega ciclismo Uisp Cinzia Simonelli, vice presidente nazionale della Lega ciclismo Uisp Dino Tamburini, responsabile nazionale del cicloturismo della Lega ciclismo Uisp

22 settembre 2013

Radio International intervista Mauro Lanconelli

Nella puntata del 10 settembre 2013 di "Uisp - Sport e salute per tutti", programma radiofonico di Radio International, Marco Bergonzoni intervista Mauro Lanconelli, presidente della Lega ciclismo Uisp Emilia-Romagna. Si discute di mobilità sostenibile e della partecipazione Uisp alla sesta edizione di ExpoBici, salone del ciclismo ospitato alla Fiera di Padova dal 21 al 23 settembre.

12 settembre 2013

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione