Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Campionati regionali giovanili indoor

Al via la 17 esima edizione dei Campionati regionali giovanili di tennis.

dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

Sabato 9 e domenica 10 aprile si riparte con i Campionati regionali primaverili di tennis: una competizione che metterà alla prova tennisti e tenniste dai 9 ai 19 anni provenienti da tutta la regione. I tornei si svolgeranno tra i Circoli di Modena, Bologna e Reggio Emilia il 9 aprile dalle ore 14.30 alle ore 22.30 e il 10 aprile dalle ore 8.30 alle ore 16.30. A conclusione del torneo ci saranno le premiazioni di ogni categoria presso il Circolo in cui è stato disputato l'incontro.

Riconfermate le categorie Esordienti per chi è alla prima esperienza in torneo e Touch Tennis per tutti i piccoli partecipanti U10, un modo diverso di incontrarsi sul campo che, adattando le regole del tennis tradizionale, stimola la creatività e l'istinto. Per tutte le altre categorie formula a girone con incontri a 6 games e fase a tabellone al meglio dei 3 set a 4 games.

Per partecipare, in base al regolamento dell’iniziativa, oltre al costo di iscrizione fissato a 20 euro, è necessario essere in possesso della tessera Uisp 2021/2022 ed essere in regola con il certificato medico sportivo agonistico (ad eccezione degli iscritti alle categorie "Under 9 Touch Tennis" ed "Esordienti").

Iscrizioni aperte fino a giovedì 31 marzo sul sito www.tennisuispmodena.it

Regolamento ufficiale beach tennis