Nei week end 23/24 giugno, 30 giugno/1 luglio, 7/8 luglio il Circolo UISP S. Michele a Torri, frazione di Scandicci, organizza sulle colline di Scandicci l'edizione 2012 della Sagra del fiore di zucca fritto. Inoltre sarà possibile degustare anche salumi toscani, crostini, pecorino di Tuscania e vino bianco di Montefiascone. Gli stands saranno aperti a partire dalle ore 17.30. Tutti i prodotti sono di produzione artigianale, il tutto da gustare ammirando lo splendido panorama che si scorge dal prato del circolo.
Nata quasi per caso da un’idea del giornalista, Moreno Vaiani, purtroppo scomparso, siamo arrivati alla 14° edizione. Nel corso degli anni la sagra è passata da poche centinaia di presenze all’ultima edizione che a visto la partecipazione di circa 3.500 persone venute nella piccola frazione di Scandicci per gustare i nostri prodotti.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.