Venerdì 30 settembre alle ore 19.00 la Capoeira Angola Palmares presenta a Scandicci in P.zza Matteotti i corsi di capoeira per la stagione sportiva 2011/2012. La Capoeira Angola Palmares, società affiliata Uisp, organizza corsi di capoeira per adulti e bambini il martedì e il giovedì a Firenze e lunedì e mercoledì a Scandicci. La capoeira è un'arte marziale brasiliana frutto dell'incontro delle tecniche di lotta africane, indio ed europee. Con il tempo, si è trasformata in un'affascinante gioco di strategia in cui l'agilità e l'intelligenza hanno la meglio sulla forza fisica. Per la musica e le acrobazie, viene spesso scambiata per una danza, ma il suo aspetto così grazioso nasconde un'arte di grande pericolosità ed un gioco incredibilmente divertente. Musica, gioco, acrobazia, teatralità, espressione: capoeira è per tutti e per tutte le età perché offre i suoi tanti campi d'azione a chiunque abbia voglia di cimentarsi.
Firenze
Martedì e giovedì
Scandicci
Lunedì e mercoledì
Sito Web: www.palmaresfirenze.org
Tel: C/M Paahppi 339.1016767
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.