Annullata Giocagin 2022

L'evento rivolto alle società sportive UISP di Arti Marziali, Danza, Ginnastiche era previsto il 30 aprile.

Annullata l'edizione 2022 della tappa fiorentina di Giocagin, evento nazionale rivolto alle società sportive affiliate UISP delle discipline Arti Marziali, Danza, Ginnastiche, dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà

Giocagin non è solo sport e divertimento: la manifestazione vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questo che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei progetti di solidarietà per migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate. Giocagin sposa quest'anno la solidarietà con una raccolta fondi, destinata a progetti per aiutare e proteggere i bambini dei paesi meno sviluppati.

Partecipare a questa manifestazione vuol dire fare solidarietà: è questa la motivazione forte che porterà migliaia di sportivi nei palazzetti di 35 città italiane fra cui Firenze.

PER INFORMAZIONI

Uisp Comitato di Firenze
Via Bocchi, 32

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
Cercasi insegnante di fitness musicale (Aerobica, G.A.G, ecc). Per candidarsi inviare e-mail a scandicci@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP