Sono aperte le iscrizioni online alla Half Marathon Firenze, in programma domenica 5 aprile 2020 nel capoluogo toscano. L’appuntamento è organizzato da UISP – Unione Italiana Sport Per Tutti. Half Marathon Firenze è divenuta negli ultimi anni una delle manifestazioni più attese dagli atleti, anche stranieri. Correre per le vie e le piazze di Firenze è un’emozione che sempre più runners scelgono di provare.
Professionisti e appassionati possono iscriversi alla mezza maratona di 21,097 km fino al 25 dicembre con tariffa agevolata, nei mesi successivi sarà possibile iscriversi a tariffe crescenti. Sono previste inoltre promozioni per i gruppi composti da agonisti.
Al via anche le iscrizioni alla mezzaperuno, la corsa a coppie dove i partecipanti dividono la distanza percorrendo ciascuno metà dei 21 km previsti attraverso una vera e propria staffetta, e alla 10 km non competitiva, una distanza alla portata di tutti.
COME ISCRIVERSI
Le iscrizioni si possono effettuare online su https://www.enternow.it/it/browse/hmfirenze-2022.
www.halfmarathonfirenze.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.