Area Giovani - Politiche Giovanili

L'UISP Area Giovani opera sul territorio con proposte per i giovani e gli adolescenti. Le proposte spaziano da proposte sportivi, momenti di confronto sulla cultura sportiva, progetti di prevenzione al disagio e esperienze formative di vario tipo.
L'Area Giovani UISP fa parte del progetto Filigrane delle politiche Giovanili della Regione Toscana.

Link: Filigrane

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it