Nel mese di febbraio 2012 prenderanno il via i Campionati di Tennis Cup Uisp Firenze "Memorial Marcello e Silvano Borri".
Il Campionati prenderanno il via nel mese di Febbraio 2012 per dare modo di partecipare a quelle società che desiderano iscriversi anche ad altre manifestazioni organizzate da UISP TOSCANA. Qualora alcuni affiliati avessero in concomitanza il sabato alle ore 15.00 ancora impegni con l’attività organizzata dal UISP Regionale o Nazionale il consiglio direttivo dell'UISP Lega Tennis autorizza lo spostamento dell’incontro al giorno successivo, alla domenica mattina alle ore 9.00. Ciò vale per incontri che vedano impegnati affiliati che stanno partecipando ad attività UISP Regionale o Nazionale.
I Campionati UISP Tennis CUP avranno come prima fase gironi di qualificazione daranno accesso, a seconda dei risultati ottenuti, al tabellone finale. La formula degli incontri nel girone di qualificazione sarà di andata. Per gli atleti iscritti alla Tennis Cup Uisp è obbligatorio riempire la scheda per attribuzione del livello di gioco, in mancanza della quale sarà premura della Commissione Classifiche Regionale attribuire ad ogni atleta il livello (1, 2, 3, 4, 5) ad insindacabile giudizio della Commissione stessa.
Per consultare i regolamenti dei Campionati e scaricare i moduli d'iscrizione clicca qui.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centri-estivi-2026
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://forms.gle/deUdZ1DHRMNv2PSh9
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.