L'Associazione Sportiva Stradanova con il patrocinio dell'UISP Firenze è lieta di invitarvi il 20 e 21 febbraio 2010 a Cinghiali d'Inverno.
Quest'anno i Cinghiali d'Inverno festeggiano in Maremma toscana il secondo raduno invernale italiano per viaggiatori "ogni tempo".
Una formula tradizionale in una nuova location toscana, per accrescere le opportunità di muovere le nostre motociclette durante l'inverno, una scusa per non smettere mai di divertirci. Non è una alternativa al mitico Elefantentreffen d'oltralpe, ma una nuova proposta magari un po' più vicino a casa.
Quindi preparatevi, ci ritroveremo per il secondo anno in moto, con la nostra tenda (è possibile dormire anche in agriturismo), intorno ad un fuoco, fra vecchi e nuovi amici in un atmosfera familiare e conviviale. L'ingresso è libero.
Questo il video dell'edizione 2009
Stradanova: 055.3987142
Riccardo: 349.7852532
Sant'Egle: 329.4250285
e-mail: info@cinghialidinverno.it
Unisciti al gruppo su Facebook e trova compagni di viaggio!
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.