E' conto alla rovescia per il Tour de France con la tappa di partenza, la Grande Départ, che il 29 giugno partirà da Firenze per arrivare a Rimini, tappa ricca di asperità e che potrebbe già delineare in modo importante la classifica generale della corsa.
C’è grande attesa per l’evento e voglia di partecipare ed essere parte attiva della manifestazione. Il Comitato Uisp di Firenze presieduto da Marco Ceccantini, dopo aver ricevuto preciso input dalle Istituzioni che hanno fortemente voluto questo progetto, ha messo a disposizione la propria vicinanza al territorio e allo sport di base oltreché la propria esperienza nel settore, e si è attivata per raccogliere le adesioni per il reclutamento dei volontari che saranno in prima fila durante il passaggio della corsa, con compiti di assistenza ai ciclisti e presidio delle strade.
Si può scrivere alla mail volontari@uispfirenze.it per fornire la propria disponibilità e i propri dati anagrafici, indicando, per indirizzare la selezione, anche se si è stati parte di esperienze analoghe nel passato.
Non perdere l'occasione! Stay tuned... E contattaci...
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.