Protagonista in questo scorcio di stagione Martina Cresci dello Shin Do Kan di Lastra a Signa al campionato italiano di judo serie A1 che si è svolto a Bari il fine settimana appena passato dopo aver vinto il campionato Nazionale UISP di Judo sempre nella categoria cadette +70 la scorsa settimana a Riccione acquisendo pure la cintura nera 1º Dan per merito agonistico.
Questa settimana a Bari ha partecipato al campionato Italiano cadetti A 1 piazzandosi al 5º posto, ottima prestazione per una ragazza che si allena per ora solo tre volte la settimana, seguendo un'idea di pratica educativa generale nella ricerca di crescita personale e graduale inserimento nel sistema sociale.
Per gli atleti delle società che gravitano nell’orbita del Comitato Uisp di Firenze ci sono stati sette podi in totale, di cui 3 primi posti (oro): Anita Cannarozzo (Kg 48 senior/F), Martina Cresci (Kg +70 cadetti/F), Giacomo Ledda (Kg 90 Junior/M).
Poi abbiamo avuto un 2à posto (argento) con Niccolò Cresci (Kg 90 Junior/M) e 3 terzi posti (bronzo) con Aurora Pasquali (Kg 53 cadetti/F), Iago Filotto (Kg 66 esordiente b/M), Niccolò Bitossi (Kg 81 esordienti b/M).
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.