dirigente di grande spessore e di grande spirito di servizio, attivo con Uisp Firenze nel nuoto ma anche in tanto altro, come si può evincere anche dalla sua biografia.
Tutta la famiglia Uisp si stringe intorno alla famiglia in questo momento difficile. "Ho un ricordo molto affettuoso e intenso di Orazio - sottolinea Marco Ceccantini, presidente di Uisp Firenze - a cui resterò sempre molto legato, perchè è stato il mio punto di riferimento nei primi momenti in cui entravo in contattto col mondo Uisp, sia come tecnico che come dirigente. Il suo insegnamento è diventato e rimarrà per me sempre un punto di rifermento".
QUI la sua biografia: CHI ERA ORAZIO MARCHI
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.