Lo sportpertutti in lutto per la scomparsa di Sara Bartoli

Mondo dello sport in lutto per la scomparsa della runner Sara Bartoli. Mercoledì 27 luglio la giovane trentenne durante l’abituale corsa serale lungo la strada provinciale 92 a San Casciano, è stata investita da un’auto. Nell’impatto la giovane atleta ha perso la vita. Sara si era avvicinata alla pratica sportiva fin da bambina all’interno dell’ASD Il Gabbiano, società di ginnastica ritmica di cui il padre è stato fondatore ed è l’attuale vice presidente. Poi la passione per la corsa aveva preso il sopravvento. La società di San Casciano, affiliata Uisp, la ricorda con un commosso post su Facebook:

Sei cresciuta nella nostra palestra, con passione, perseveranza e tenacia, hai visto nascere la nostra società e per prima l'hai fatta conoscere. Sei stata esempio per generazioni di nostre ginnaste che guardando te hanno creduto nei loro sogni e allo sport e ai suoi valori più belli hai scelto di dedicarti sempre - scrive l’ASD Il Gabbiano - Siamo senza difese di fronte a questa tragedia e incapaci di comprendere. Possiamo solo promettere che porteremo avanti con ancora più determinazione e passione il nostro lavoro perché insegni a tante altre bambine e ragazze, lo stesso amore per lo sport che hai sempre avuto tu”.

L' UISP Comitato di Firenze esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Sara per la grave perdita.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509