Nel Mugello calcio a 11 siamo alla ottava giornata e lo Scarperia guida ancora il comando della classifica con 18 punti seguito dal Dicomano ad una lunghezza. In fondo alla classifica troviamo solo il Giotto 2009. Guida la classifica Ciampa del Dicomano con 10 reti realizzate.
Nel Valdarno Eccellenza calcio a 11 siamo alla undicesima giornata e guida la classifica l'ARCI Matassino con 24 punti seguito dalla Leccese a 4 lunghezze Fanalino di coda Stella Azzurra con 6 pinti (con un punto di penalizzazione).
Nel Valdarno Prima Categoria Calcio a 11 siamo alla undicesima giornata e al comando troviamo il Deportivo Castellina con 24 punti. Fanalino di coda con 5 punti c'è la Misericordia Loro.
Nel Ponte a Greve girone A calcio a 5 siamo alla ottava giornata e al comando troviamo ancora il San Quirico con 16 punti seguito dallo Sgorgonzo ancora imbattuto. In fondo la coppia Vingone e 90° minuto anora a zero punti. La classifica cannonieri è guidata da Bagatti Samuel del S.Quirico con 21 reti.
Nel Ponte a Greve girone B calcio a 5 siamo alla ottava giornata e in testa troviamo la coppia Atletico Pampa e Chalet F.C.K. con 22 punti. A zero punti ancora la squadra dei Cinciallegri. In testa ai marcatori troviamo Massai del Torregalli.
Nel Femminile, girone unico, calcio a 5 siamo alla settima giornata e in testa alla classifica troviamo Signa a punteggio pieno. Una coppia al secondo posto Florence e CS Firenze a 3 punti di distanza e venerdi ci sarà l'incontrro clou tra C.S. Firenze e Signa valevole per la fuga o per l'aggancio. In coda troviamo il Firenzuola ancora a zecco di punti. In testa alle marcatrici troviamo Adinolfi del CS Firenze con 13 segnature.
E' iniziato il torneo a Lastra a Signa di calcio a 5 dell'Iride, dove siamo alla terza giornata. In testa a punteggio pieno la squadra In Grifoni mentre ancora al palo a zero punti il Porto di Mezzo. Tra i marcatori in testa troviamo Capezio Michele con 15 realizzazioni.
Anche a Sambuca V.P. è iniziato il campionato di C.5 dove siamo al Girone di Apertura (seconda giornata). In testa l coppia WWF Benfica e Il Girasole mentre in fondo a zero punti Lions Barberino e I Pigia Pigia. Tra i marcatori Minopoli guida la classifica con 9 reti.
Nel Mugello c.5 Eccellenza siamo alla nona giornata e in testa troviamo il Gamma S. Vittore con 24 punti. Fanalino di coda il Real Mugello ancora fermo a zero. Con 241 reti guida la classifica Ujku Zef della Pizzeria Il Gatto e la Volpe.
Nel Mugello c.5. Promozione siamo alla nona giornata e in cima alla classifica troviamo Campari Top Finish ancora imbattuto con 23 punti. In fondo troviamo Mugello Bulls con 1 solo punto.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.