Ancora una grande giornata di gare per il pattinaggio Uisp, la Fase 1 del pattinaggio artistico Uisp che daranno poi accesso alla fase due, quella regionale. Per l’ultima volta in questa prima parte della stagione domenica 9 febbraio il palcoscenico è stato la pista in cemento al quarzo del PalaRotelle all’Olmatello per l’organizzazione della Fiorentina Pattinaggio con la presidente Barbara Nutini ancora una volta responsabile dell’organizzazione. Hanno partecipato 80 tra atlete e atleti delle società della Provincia di Firenze con grandissima quantità di pubblico assiepato sulle balaustre intorno alla pista, dal momento che diverse gare erano quelle riservate alle categorie dei ragazzi e ragazze più piccole che sono state seguite da familiari, parenti e amici in grande quantità.
Domenica prossima si conclude la fase provinciale con le gare che si spostano presso l’impianto di Empoli in via della Maratona di fronte alla tribuna principale dello stadio Castellani.
Di seguito i vincitori assoluti delle gare di domenica scorsa e il file con tutti i risultati completi
PETRICCA TEA (C.S ROBUR)
GIORGETTI MATILDE (APASI IMPRUNETA)
BRUNO BENEDETTA (G.S MONTEBONELLO)
GARUGLIERI GRETA (APASI IMPRUNETA)
GARUGLIERI CHIARA (OLTRARNO FI)
ZANTONETTI GAIA (PATTINAGGIO MUGELLO 2002)
BOLOGNI SERENA (POLISP. COOP EMPOLI)
MOFFA SOFIA (G.S MONTEBONELLO)
NELLI VIOLA (ARTIST ROLLER CAMPI BISENZIO)
FULIGNI MATILDE (POLISPORTIVA SIECI)
***
QUI TUTTI I RISULTATI Classifiche 8 e 9 febbraio Firenze
****
LA LOCANDINA DELL'ULTIMA PROVA DELLA FASE 1
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.