Comitato Territoriale

Firenze

Pattinaggio, spazio ai più piccoli nella penultima gara di Fase provinciale Uisp TUTTE LE CLASSIFICHE

Domenica l'ultima prova di qualificazione a Empoli PROGRAMMA

Ancora una grande giornata di gare per il pattinaggio Uisp, la Fase 1 del pattinaggio artistico Uisp che daranno poi accesso alla fase due, quella regionale. Per l’ultima volta in questa prima parte della stagione domenica 9 febbraio il palcoscenico è stato la pista in cemento al quarzo del PalaRotelle all’Olmatello per l’organizzazione della Fiorentina Pattinaggio con la presidente Barbara Nutini ancora una volta responsabile dell’organizzazione. Hanno partecipato 80 tra atlete e atleti delle società della Provincia di Firenze con grandissima quantità di pubblico assiepato sulle balaustre intorno alla pista, dal momento che diverse gare erano quelle riservate alle categorie dei ragazzi e ragazze più piccole che sono state seguite da familiari, parenti e amici in grande quantità.
Domenica prossima si conclude la fase provinciale con le gare che si spostano presso l’impianto di Empoli in via della Maratona di fronte alla tribuna principale dello stadio Castellani.

Di seguito i vincitori assoluti delle gare di domenica scorsa e il file con tutti i risultati completi

PETRICCA TEA  (C.S ROBUR)

GIORGETTI MATILDE (APASI IMPRUNETA)

BRUNO BENEDETTA (G.S MONTEBONELLO)

GARUGLIERI GRETA (APASI IMPRUNETA)

GARUGLIERI CHIARA (OLTRARNO FI)

ZANTONETTI GAIA (PATTINAGGIO MUGELLO 2002)

BOLOGNI SERENA (POLISP. COOP EMPOLI)

MOFFA SOFIA (G.S MONTEBONELLO)

NELLI VIOLA (ARTIST ROLLER CAMPI BISENZIO)

FULIGNI MATILDE (POLISPORTIVA SIECI)


***

QUI TUTTI I RISULTATI Classifiche 8 e 9 febbraio Firenze



****
LA LOCANDINA DELL'ULTIMA PROVA DELLA FASE 1


AVVISI
  • UISP FIRENZE RICERCA ANIMATORI E ANIMATRICI PER I CENTRI ESTIVI 2025

    Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.

    I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.

    Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
    https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025 

    Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
    https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
     

    Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

  • CERCHIAMO PERSONALE PER A.S.D GINNASTICA ARTISTICA SESTO 
    L'Associazione A.S.D GINNASTICA ARTISTICA SESTO seleziona, per ampliamento del proprio organico del settore femminile, tecnici e istruttrici di ginnastica artistica. Requisiti richiesti (a seconda del livello):
    - Esperienza nell'insegnamento della ginnastica artistica
    - Capacità di gestire gruppi di diverse età e livelli
    - Passione per la ginnastica e per l'insegnamento

    Rappresenta requisito preferenziale il possesso della qualifica di:
    - Tecnico Societario
    - Tecnico Regionale FGI
    Per candidarsi inviare curriculum alla seguente email:  asginnastica.sesto@gmail.com

    • Sede: Via Cimabue Sesto Fiorentino
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6
 
  • 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI

formazione_bandi5

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

biblioteca dello sportpertutti

UISPRESS AGENZIA DI INFORMAZIONE NAZIONALE

uispress agenzia di informazione nazionale

PAGINE UISP