FIESOLE (FI) - Sport i festa a Fiesole. Domenica 6 giugno, dalle 8 alle 19, l'impianto sportivo Pogglioloni e Pandolfini di Caldine di Fiesole, ospita “Sportissimo 2010”, evento inserito nel circuito di evento di Festa Uisp 2010.
Una manifestazione, della durata di un giorno, che coinvolgerà tutti i soggetti sportivi del territorio di Fiesole e che sarà insieme un momento di divertimento e di conoscenza, ma anche di diffusione delle diverse discipline sportive che, per la prima volta tutte insieme, hanno l'occasione di presentarsi agli amanti dell’attività fisica.
L’iniziativa, organizzata dalla Fratellanza Popolare Val di Mugnone e patrocinata da Comune di Fiesole, Provincia di Firenze, Comitato Uisp di Firenze - Delegazione Quartiere 2 Fiesole, vedrà la partecipazione di numerose società sportive dell’area: Gs Maiano (podismo), Gs. Pian di San Bartolo (podismo), Fiesole Tennis, Usd Fiesole-Caldine (calcio), Ludus 90 (calcio) e il Centro sportivo Anchetta.
Realtà che operano tutte da moltissimi anni sul territorio e coinvolgono numerosi soci e volontari. L'Impianto Sportivo Pogglioloni e Pandolfini si trova presso i Campi di Calcio di Caldine.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.