Tra i partecipanti, provenienti da tutta la Toscana, anche una capra, ormai mascotte di tante corse in regione.
La manifestazione è stata organizzata con la Fondazione Tommasino Bacciotti e Dynamo Camp, a cui andranno i ricavati dell'evento.
Primi tre classificati uomini
1 Ahmed Husni
2 Corsinovi Valerio
3 Algerini Alessandro
Primi tre classificati donne
1 Bulukin Emily
2 Monnetti Sabrina
3 Fagni Elena
Primo classificato ragazzi
Naldini Simone
Classifica società
1 Panche Castelquarto
2 Maiano
3 Le Torri
La coppa per la prima società classificata è offerta dalla regione Toscana ed intitolata all'edizione 2014 dell'Expo Rurale Parco Cascine.
Maggiori informazioni su Correre Insieme.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.