ViviLoSport è un evento giunto alla diciottesima edizione che si propone di essere vetrina degli sport e degli sportivi di tutto il Mugello. E' una manifestazione organizzata dallo studio Periscopio Comunicazione con il patrocinio dei comuni di Vicchio, Dicomano e Vaglia, della Regione Toscana, Provincia di Firenze, Coni, Comunità Montana Mugello, Pro Loco e CAI Sezione di Firenze.
Dal 27 a 29 maggio saranno circa 70mila gli sportivi che si raduneranno al Foro Boario di Borgo San Lorenzo e prenderanno parte all'evento. Ci saranno spazi per le palestre della zona, per gli espositori e saranno realizzati piccoli e grandi eventi distribuiti su oltre un chilometro di spazio espositivo, con la possibilità per il visitatore di essere non solo spettatore ma vero e proprio protagonista. Anche la Uisp partecipa all'edizione 2011 di ViviLoSport con un proprio stand espositivo. Inoltre domenica 29 maggio, inserita nel programma di "ViviLoSport", andrà in scena Bicincittà Mugello, pedalata turistico ambientale di solidarietà promossa dalla Delegazione UISP Mugello con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo. Durante la giornata verrà trattato l'importante tema "Sport, strada, sicurezza".
Per saperne di più visitare www.vivilosport.net.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.