L'ASD Atletica Fiorentina organizza sabato 25 settembre il X Trofeo Altletica Fiorentina, che avrà luogo presso il campo di atletica leggera del CUS Firenze di via delle Montalve. La manifestazione inizierà alle ore 15.00 e proseguirà fino alle ore 19.00. L'evento, realizzato con il patrocinio del Quartiere 5, è una gara triathlon riservata ad alunni/e delle scuole elementari. Ogni alunno dovrà prendere parte a tre gare: lancio della pallina (vortex dalla classe III in poi), salto in lungo e corsa mt. 60.
Verrà stilata una classifica generale sommando i tre migliori punteggi di ogni gara e verranno così premiate, con buoni acquisto per materiale scolastico, le prime tre sezioni di ogni classe:
Verrà consegnato un premio di partecipazione a tutti gli alunni presenti.
Inoltre la Cassa di Risparmio di Firenze ag. 31, v. Locchi 108, offrirà ai primi 4 alunni classificati (indifferentemente maschi o femmine) di ogni anno un libretto di risparmio nominativo con un accredito iniziale di 20 euro.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.