NEL SECONDO WEEKEND LE FINALI UNDER18 MASCHILE, SERIE A1 MASCHILI E FEMMINILI
Si è appena concluso l’emozionante fine settimana dedicato alle Final Four di Serie A2 Maschile ed Under13 Maschile, che già si scaldano i motori per il secondo weekend sempre presso il Palazzetto dello Sport di Cividale del Friuli.
Si parte quindi sabato 24 maggio alle ore 14:00 con la prima Semifinale di Coppa Friuli Serie A1 Maschile tra Eagles Sbrindella e Attimis Warriors ed alle ore 16:00 tra Barcolana Basket Trieste e Santos Dai E Vai Trieste. A seguire, alle 18:00 gara del tiro da tre punti, in palio un favoloso premio donato dagli UEB Eagles Cividale.
Alle 19:00 scattano le Semifinali Scudetto di Serie A1 Maschili, la prima gara vedrà affrontarsi anche per quest’anno la capolista Collinare Fagagna con gli Old Stars Gorizia ed a seguire, alle ore 21:00 sarà il turno di Muiesana - Jokers San Giorgio, squadre oramai abbonate a questa manifestazione.
Domenica 25 maggio parte con la Finale Scudetto Under18 Maschile tra Santos Trieste e Basket 4 Trieste alle ore 13:00, seguita dalla Finale di Coppa Friuli Femminile tra Polisigma Zoppola e Ravasin Risarcimenti Gradisca e dalla Finale di Coppa Friuli Serie A1 Maschile alle ore 17:00
Dalle ore 19:00 sarà il turno delle tanto attese Finalissime per lo Scudetto, prima la Finale Femminile tra Barcolana Trieste e Polisportiva Casarsa e alle 21:00 la Finale Maschile, seguiranno le premiazioni di tutti i titoli, compresi i premi individuali.
Visto il grandissimo successo delle ultime edizioni, il comitato intende puntare ulteriormente sull’aspetto social dell’evento, garantendo le dirette di tutte le gare sul proprio canale Youtube, nonché aggiornando in tempo reale i portali social, postando curiosità, interviste post partita e aggiornamenti.
Un doveroso ringraziamento va alle società ospitanti, Eagles Sbrindella e UEB Eagles Cividale per l’impeccabile organizzazione già dimostrata lo scorso fine settimana.