Settore di Attività Nazionale

Giochi

Chi puo' partecipare

La partecipazione alle gare è aperta a tutti i possessori di mezzi che rientrino nei vari regolamenti costruttivi avendo 2 obblighi come atleti:

1 – essere tesserati UISP per una società affiliata alla UISP in Italia;

2 – avere visita medica non agonistica in corso di validità.

Chiaramente per iscriversi alla A.S.D. affiliata alla Uisp bisognerà fornire la propria Carta di identità, il proprio codice fiscale per l’assicurazione e la copia della visita medica non agonistica.

Vi sono innumerevoli categorie dove si può scegliere di correre e vi invitiamo a leggere il regolamento costruttivo per il mezzo con cui vorrete correre e a controllare anche le specifiche delle età minime e massime per correre nella categoria scelta.

Chiunque non rispetti questi obblighi non potrà correre e se potrà correre dovrà avere rispetto per tutti, organizzatori, piloti, giudici, arbitri e per tutte le persone presenti alla manifestazione perché ovunque corriamo siamo “ospiti” ed il rispetto per tutto ciò che ci circonda è un obbligo di ogni sportivo, ma soprattutto di ogni persona.

Vincerà il titolo di Campione Nazionale chi parteciperà alle 4 gare che formano il campionato; andranno in classifica anche i piloti che partecipano almeno a tre gare ma saranno classificati dopo i piloti partecipanti alle 4 gare.

 

Se sei tesserato per un altro Ente di Promozione Sportiva ( C.S.I. - A.I.C.S. – U.S. ACLI … ), ma ti piace il nostro progetto potrai correre il Campionato Nazionale UISP tesserandoti ad una A.S.D. iscritta alla UISP , potrai correre anche tutte le altre gare organizzate dalle A.S.D. affiliate alla UISP sottoscrivendo una tessera annuale alla UISP.