Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Dopo l'estate pronto a ripartire anche il movimento del Padel Uisp

Dopo l'estate partirà la nuova stagione di Padel Uisp ed è dunque il momento di iniziare a prepararsi e di formare le nuove squadre o confermare quelle già consolidate.

Lunedì 7 ottobre scadranno le iscrizioni ai due nuovi campionati/tornei promossi per la stagione 2024-25:

CAMPIONATO A SQUADRE OPEN MASCHILE

TORNEO A COPPIE AMATORI (riservato ai MAI classificati)

Il Padel è ormai una vera e propria realtà sportivacon un seguito importante. Una  derivazione del tennis che unisce elementi anche del beach tennis e dello squash su un campo chiuso ai quattro lati dove anche il rimbalzo sulla parete fa parte del gioco.

E anche la Uisp Ravenna-Lugo è pienamente nel mondo del Padel con manifestazioni che ricalcano le modalità operative e organizzative già testate con successo nel settore del Tennis e del Beach Tennis.

Entrambe le manifestazioni prenderanno il via, indicativamente, da metà del mese di Ottobre.

Per info:  lugo.ravennalugo@uisp.it

Pagina dedicata :👉 CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LugoRun21K | LugoRun Walk | LugoRun Kids Scuole

 

Circolo Tennis Lugo

Circolo Tennis Darsena Ravenna

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

Centro Oasi Uisp Ravenna

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Programma e Classifiche Cicloturismo

Podismo Uisp

Corsi in piscina