Il campo del Circolo Tennis di Lugo ospiterà anche quest’anno, come da tradizione ormai consolidata, le Finali del Campionato di Calcio a 5 promosso e organizzato dalla Uisp Ravenna-Lugo durante l’intera stagione.
È dunque arrivato anche il momento conclusivo, quello più atteso, dell’annata di futsal con i match decisivi che decreteranno i vincitori e assegneranno i trofei. Il tutto, nell’ambito di una serata di festa arricchita da un pubblico solitamente numeroso.
La regular season si è conclusa quest’anno con il primo post del Lugo Futsal, che a quota 36 punti ha preceduto di due lunghezze l’Ac Gratunaz. Terza piazza per i Caffè del Teatro a quota 29 e quarto posto per il Real Chiribilli a 25. E dopo i play-off che hanno visto i successi del Lugo Futsal (4-2 al Real Chiribilli) e del Caffè del Teatro (12-3 all’Ac Gratunaz), ecco la finalissima.
Lunedì 26 maggio alle ore 21.15 circa scenderanno in campo per contendersi il successo nel Campionato 2024-25 proprio il Lugo Futsal e il Caffè del Teatro.
A precedere la finalissima sarà, con inizio alle 20.15, la Finale di Serie B alla quale sono approdate il Centro Erika Lavezzola e la SDC Scuola di Calcio.
Nel frattempo sono già stati ufficializzati i premi assegnati prima della serata delle finali.
Prima squadra classificata della Regular Season: Lugo Futsal
Capocannoniere della Regular Season: Mattia Capirossi
Miglior Portiere della Regular Season: Davide Facchini
Squadra vincitrice della Coppa Disciplina: AC Gratunaz