Contributi straordinari del Comune di Modena: proroga termini e chiarimenti!

Tempo fino al 19 settembre per presentare la domanda con alcuni chiarimenti. Bando rivolto a polisportive, società e associazioni sportive.

Sono disponibili importanti documenti relativi al bando "Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a favore di società e associazioni sportive, polisportive, polivalenti che gestiscono strutture sportive/ricreative in aree in diritto di superficie o in concessione patrimoniale nel territorio del Comune di Modena e che in seguito all'emergenza da Covid-19 hanno visto ridotta la propria attività".
In particolare è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al 19 SETTEMBRE 2022, ORE 12,00 ed è stata redatta una nota di chiarimento in merito al criterio delle mancate entrate da dichiarare per l'ammissione al contributo.
I documenti sono consultabili al seguente link:
con il titolo: CHIARIMENTI SUL CRITERIO DELLE MANCATE ENTRATE E PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
Coloro che avessero già presentato domanda e intendano modificarla sono pregati di inviare una nuova domanda completa, indicando quale oggetto nell'apposito spazio della posta elettronica: "Avviso pubblico per erogazione contributi: annulla e sostituisce il precedente invio".

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA