Qui l’Avviso e le informazioni riportate sul portale del Ministero.
Nonostante le varie richieste non siamo riusciti ad ottenere informazioni sulla procedura prevista e non abbiamo certezza su quali siano i passaggi corretti. Tanto premesso, escludendo fin d'ora qualsiasi responsabilità di Uisp qualora la procedura non fosse corretta o comunque la richiesta non andasse a buon fine, vi comunichiamo che siamo disponibili a inviare la documentazione ricevuta alla mail indicata dal ministero.
Per chi fosse interessato e rientra nei requisiti previsti dall' articolo 2, vi chiediamo di inviarci quanto segue entro il 20/12/2021 a questa email gare@uispmodena.it
- ALLEGATO 1 da trasformare in formato PDF (L'allegato va rinominato come segue: nome società e codice fiscale + ELENCO SPESE AMMISSIBILI. Es: polisportivasangiuseppe1576363
- DOMANDA DI CONTRIBUTO da trasformare in formato PDF (L'allegato va rinominato come segue: DOMANDA DI CONTRIBUTO + nome società e codice fiscale)
- FILE in formato PDF contenente i giustificativi delle spese ammissibili (copia delle fatture quietanzate o di analoghi documenti contabili), ordinati per lettere così come indicato dal medesimo art. 3 co. 2 del DPCM --> Qui l’Avviso; (Il file è da rinominare come segue: nome società e codice fiscale + GIUSTIFICATIVI SPESE SOSTENUTE)
- Format Excel che dovrà essere compilato in ogni sua parte mantenendo il file in estensione Excel.
Si ricorda che almeno il 70% delle spese rimborsabili devono riguardare le tipologie delle lettere a) – b) – c) - g) di cui all’art. 3 comma 2 del DPCM.
Visti i tempi molto stretti per la lavorazione dei documenti, si raccomanda di elencare le fatture/documenti allegati con relativa dimostrazione di pagamento seguendo l’ordine previsto nell’Allegato 1.
Saranno valutate e inviate solo le domande ricevute entro i termini e complete di tutta la documentazione, rinominata nel modo corretto.