Inaugurati i nuovi campi da padel Uisp a Concordia sulla Secchia
Al centro sportivo "Il Boccio" gestito da Sportpertutti una cerimonia e la prima dimostrazione. I campi sono già prenotabili.
Sono stati inaugurati nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre i nuovi campi da padel a Concordia sulla Secchia, presso il centro sportivo "Il Boccio" di via Togliatti, gestito da Sportpertutti. Una dimostrazione di atleti ha fatto da sfondo alla cerimonia di inaugurazione, cui hanno partecipato il sindaco Luca Prandini con la giunta comunale, la presidente di Uisp Modena Vera Tavoni, e l’amministratore unico di Sportpertutti ssd arl Fabio Menabue.
Il sindaco Luca Prandini ha ringraziato Uisp e ha voluto rimarcare che «questo investimento offre ai ragazzi e agli sportivi concordiesi, ma non solo, una nuova opportunità che si somma alle tante offerte sportive già presenti sul territorio. L’Amministrazione comunale ha investito importanti risorse per la riqualificazione del centro sportivo, che oggi si presenta come uno spazio che offre la possibilità di praticare numerosi sport in un contesto rinnovato, moderno e accogliente”.
I campi da padel sono già accessibili agli sportivi in slot di un’ora e mezzo: per informazioni e prenotazioni contattare il referente UISP del centro sportivo Maurizio Galavotti al numero 340 7116353. Successivamente Uisp indicherà una figura dedicata esclusivamente al padel con un nuovo numero telefonico.