Parma

Regolamento e Classifica "UISP PARMA for RUNNING"

CLASSIFICA INDIVIDUALE CIRCUITO UISP PARMA FOR RUNNING classifica finale 2022 dopo la nona ed ultima gara November Porc Hot Feet 11 km del 26.11.2022 a Roccabianca (Pr). Prossimo appuntamento al Winter Trail Golf Club del Ducato del 15/01/2023

CLASSIFICA A SQUADRE CIRCUITO UISP PARMA FOR RUNNING (formato pdf) classifica finale 2022 dopo la nona ed ultima gara November Porc Hot Feet 11 km del 26.11.2022 a Roccabianca (Pr).

CLASSIFICA A SQUADRE CIRCUITO UISP PARMA FOR RUNNING (formato xls) classifica finale 2022 dopo la nona ed ultima gara November Porc Hot Feet 11 km del 26.11.2022 a Roccabianca (Pr).

Clicca qui per i dettagli circa: REGOLAMENTO, PUNTEGGI, PREMIAZIONI

Le gare sono aperte a tutti gli atleti tesserati con Enti di promozione, Fidal o in possesso di Runcard.

NOTA: a seguito dell'annullamento della gara CORRIXBEDONIA del 31.7.22 saranno tenuti in considerazione per la classifica individuale 7 risultati su 9 gare.

I punteggi per la classifica del Circuito "Uisp Parma for Running" saranno assegnati SOLO agli atleti in regola con il tesseramento Uisp per la stagione sportiva 2021-2022. Non è previsto il tesseramento giornaliero o tesseramenti annuali il giorno della gara.

Per partecipare a tale campionato, se non si è già in possesso della tessera Uisp per l'anno sportivo 2021/2022, le società sportive affiliate possono tesserare i propri soci accedendo al portale tesseramento Uisp in loro uso oppure il singolo atleta può recarsi presso la nostra sede in Via Testi 2 a Parma

Con la tessera UISP (VALORE 12 Euro) si potrà partecipare anche a tutte le gare inserite nel Circuito Trail Running Parma, nel Circuito provinciale di corse su strada Parma oltre che a tutte le manifestazioni regionali e provinciali organizzate dalla Fidal (non manifestazioni dichiarate nazionali).

Per quanto attiene alle manifestazioni nazionali e internazionali organizzate dalla Fidal è prevista la partecipazione solo attraverso il doppio tesseramento Uisp-Fidal/Runcard. Per i tesserati solo Uisp che vogliano partecipare alle manifestazioni nazionali e internazionali organizzate dalla Fidal, la convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere la Runcard Eps al costo ridotto di 15,00 euro anziché 30,00 euro.

La tessera UISP offre numerose convenzioni consultabili al seguente Link:

Per ulteriori info scrivi a:   atletica@uispparma.it e lascia anche il tuo recapito telefonico. Grazie.