Parma

Elenco ciclisti e società che verranno premiati venerdi 22 marzo ore 20:45 presso il salone INZANI in via Anedda 3/A

1- MTB RAMPIKINO 2023 2 - MTB CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE 2023 3 - MTB I NOSTRI CAMPIONI NAZIONALI E REGIONALI 2023 4 - AMATORI: I NOSTRI CAMPIONI REGIONALI 2023
5 - CICLOTURISMO: I PREMIATI DELLA CLASSIFICA CICLOTOUR 2023 6 - LE RUOTE D'ORO 2023 7 - LE RUOTE ROSA 2023 8 - I PREMIATI DEL  TOUR APPENNINO 2023
9 - LA CLASSIFICA TOUR PER SOCIETA' 2023 10 - LA CLASSIFICA CAMPIONATO PROV. SOCIETA' MTB 2023 11 - LA CLASSIFICA CAMP. PROV. SOCIETA' CICLOTURISMO 2023 IL RANKING ASSOLUTO DELLE SOCIETA' 2023

Venerdì 22 marzo dalle ore 20,45 a Parma presso il salone del Circolo Inzani in via Anedda 3/A  a Parma, si terrà la serata dedicata alle premiazioni dei Ciclisti e delle Società che si sono particolarmente distinti nel corso delle manifestazioni che hanno dato vita ai campionati UISP svolti nella stagione 2023.

Puoi verificare l’elenco delle premiazioni cliccando sulla griglia per vedere se tu o la tua societa siete tra i premiati delle 12 classifiche .

Anche se non sei tra i premiati, saremmo particolarmente onorati di averti tra i nostri ospiti, cogliamo quindi l’occasione per invitarti alla serata.

Nel corso della serata verranno illustrate le attività strada e MTB 2024 già pubblicate sul nostro sito.