Parma

Gran Fondo Inzani

Domenica 11 Giugno Parma

Modalità da seguire per l'iscrizione:

Compilare il modulo iscrizione GF Inzani cliccando qui entro Venerdì 9 Giugno alle ore 12.00

Compilare il modulo iscrizione individuale Gravel Inzani cliccando qui entro Venerdì 9 Giugno alle ore 12.00

Compilare il modulo iscrizione per squadre Gravel Inzani cliccando qui

SOLO PER ISCRIZIONE GRAVEL Appoggio bancario: IBAN IT51R0306909606100000103370 a favore di Circolo Inzani ASD, indicando nella causale il nome dell'atleta iscritto e la dicitura "Iscrizione Gravel Inzani"

Dovrà essere completo di tutti i dati richiesti allegando obbligatoriamente, tessera ciclismo  2023, certificato medico  valido e copia dell'avvenuto pagamento. Non saranno ritenute valide le iscrizioni incomplete o recanti tessere o visite mediche scadute.

Quota preiscrizione € 15,00 per Medio Fondo, Fondo e Gran Fondo.

Quota preiscrizione € 10,00 per Gravel

Quota preiscrizione € 5,00 per cicloturismo

Per verifica, clicca qui sulla LISTA ISCRITTI e visualizza se la tua iscrizione è andata a buon fine.

Chi si iscriverà sul posto con la quota di € 20,00 per Medio Fondo, Fondo e Gran Fondo., € 15,00 per Gravel  ed € 6,00 cicloturistico, dovrà essere in possesso di regolare tessera ciclismo 2023 e visita medica in corso di validità ( per tesserati UISP basterà presentare la tessera di APP UISP con la dicitura della scadenza)

• per informazioni o per problemi relativi alle iscrizioni, scrivere a:  ciclismo@uispparma.it