Parma

Rivalta Bike Cup 2024

SABATO 25 MAGGIO

Modalità da seguire per la preiscrizione:

Quota preiscrizione gara agonistica € 20,00 termine Giovedì 23 Maggio alle ore 23.55

Quota preiscrizione escursione non competitiva € 10,00 termine Giovedì 23 Maggio alle ore 23.55

Compilare il modulo iscrizione Rivalta Bike Cup Cup cliccando qui

Dovrà essere completo di tutti i dati richiesti allegando obbligatoriamente, tessera ciclismo agonistica 2024, certificato medico agonistico valido oppure, tessera per attività cicloturistica, visita medica per attività non agonistica solamente per escursione non competitiva e copia dell'avvenuto pagamento.

Non saranno ritenute valide le iscrizioni incomplete o recanti tessere o visite mediche scadute o non conformi.

Appoggio bancario: IBAN IT68 H 06230 65990 000036162560 a favore di Pigarella Multisport ASD, indicando nella causale il nome dell'atleta iscritto e la dicitura "Iscrizione Rivalta Bike Cup"

Per verifica, clicca qui sulla LISTA ISCRITTI e visualizza se la tua iscrizione è andata a buon fine.

Le iscrizioni e il ritiro pacchi gara, saranno aperte Sabato 25 Maggio dalle ore 14.00 alle ore 15.15 con quota € 25,00 per gara agonistica e €uro 15 per escursione non competitiva.

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati UISP ed enti convenzionati con FCI.

Si dovrà essere in possesso di regolare tessera ciclismo 2024 e visita medica in corso di validità per l'agonistica oppure del solo certificato medico per l'escursione non competitiva.