Compilare il modulo abbonamento alle tre manifestazioni del Trofeo d'inverno cliccando qui
Dovrà essere completo di tutti i dati richiesti allegando obbligatoriamente, tessera ciclismo agonistica 2026, certificato medico agonistico valido e copia dell'avvenuto pagamento.
Non saranno ritenute valide le iscrizioni incomplete, non recanti, ricevuta di pagamento, con tessere scadute, non valide o visite mediche scadute.
Appoggio bancario: IBAN IT29P0538765840000002166072 a favore di ASD Noceto Bike, indicando nella causale il nome dell'atleta iscritto, società di appartenenza e la dicitura "abbonamento Trofeo d'Inverno"
Per verifica, clicca qui sulla LISTA ISCRITTI e visualizza se la tua iscrizione è andata a buon fine.
Chi si iscriverà sul posto con la quota di € 20,00 per ogni tappa, dovrà essere in possesso di regolare tessera ciclismo 2026 e visita medica in corso di validità.