Parma

7° Winter Tarsogno Trail

7° WINTER TARSOGNO TRAIL
Domenica 5 novembre 2023

GARE DI TRAIL RUNNING DI 12 KM CON 450 M. D+ E 23 KM CON 850 M. D+ e Camminate non competitive di KM 7,5 E 12

Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera.

Sito di riferimento: https://www.spiritotarsognotrail.com/

ISCRIZIONI: entro GIOVEDI' 2 NOVEMBRE 2023. Iscrizioni sul posto la mattina della gara solo in caso di
disponibilità di pettorali. L'iscrizione include:
- corsa con cronometraggio e classifica
- pacco gara
- servizio spogliatoi, docce e deposito borsoni custodito
- ristori nel percorso e finale
- assicurazione per i non tesserati

Compilazione del modulo online sul sito della gara www.spiritotarsognotrail.com, compilando tutti i dati richiesti e allegando il certificato medico e copia pagamento TRAMITE BONIFICO BANCARIO intestato a ASD SPIRITO TARSOGNO Iban : IT 31T 06230 65620 0000 357 07387  OGGETTO: nome e cognome atleta+percorso scelto.

SERVIZIO AUTOBUS GRATUITO da prenotare entro il 20 ottobre, andata e ritorno da PARMA /FORNOVO /TARSOGNO. Il servizio verrà confermato dopo questa data secondo le prenotazioni ricevute.
SERVIZIO PRANZO A 10 euro da prenotare in sede di iscrizione barrando apposita casella su:
- scheda di iscrizione cartacea
- sul modulo google on line
- sul portale I.running

QUOTE DI ISCRIZIONE: gara 12 km: 15 euro  -  gara 23 km: 25 euro (a differenza delle edizioni precedenti il
pranzo non è incluso nella tariffa ma sarà da prenotare e pagare a parte sul posto in contanti al prezzo di 10,00 euro).

Camminate non competitive 6 e 12 km: iscrizione 5 euro

Giornata di SABATO 4 NOVEMBRE 2023
Distribuzione pettorali in palestra alle ore 17,00 fino alle 19,00 e, a seguire, un incontro presso la sala Polivalente Ducale ex cinema (adiacente al Bar Ducale) zona gialla con proiezione di filmati e foto riguardanti il nostro appennino. Abbondante buffet a conclusione serata.

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023

PARTENZA E BRIEFING PER ENTRAMBE LE GARE:
Partenza adiacente a Via Noberini 1 nel piazzale davanti al Bar Ducale:
-Briefing ore 09,45
-Partenza due gare competitive ore 10,00
-partenza camminate ore 10,10

MATERIALE CONSIGLIATO:
scarpe protettive da trail running con suole munite di un buon grip; fischietto, barrette o gel energetici in base alle proprie esigenze, riserva idrica. Presenti sul percorso ogni 5 km circa ristori sia liquidi che solidi che per celiaci (chiedere al volontario).

MATERIALE OBBLIGATORIO
giacca antivento/pioggia maniche lunghe - guanti bandana o cappello – bicchiere o altro contenitore personale adatto all’uso – Cellulare carico con inserito il numero di emergenza 335.7768105
RISTORI
wtt 23k 3 ristori liquido+solido al km 7, al km 12,20, al km 17.40
short trail 1 ristoro liquido+solido al km 5
non saranno presenti bicchieri ai ristori, gli atleti e camminatori sono pregati di portare il bicchiere personale. Gettare i rifiuti in appositi cassonetti sistemati lungo il percorso. Chiedere ai volontari per cibo per celiachia.

PREMIAZIONI: Non sono previsti premi in denaro.
Premiazioni presso la palestra:
a partire dalle ore 12,30
1° 2° 3° U/D ASSOLUTI
1° U/D CATEGORIA over 1994 (entro 29 anni)
1° U/D CATEGORIA 1993/1983 (dai 30/40)
1° U/D CATEGORIA da 1982/1973 (dai 41/50)
1° U/D CATEGORIA 1972 e precedenti (over 50)

REGOLAMENTO - PREMIAZIONI - DISPOSIZIONI ANTICOVID - PERCORSO - ALTIMETRIA sul sito di Spirito Tarsogno Trail Asd  https://www.spiritotarsognotrail.com/

Organizzazione: Asd Spirito Tarsogno

Contatti: 3357768105 - 3357768104 - 3668943214  Mail: spiritotarsogno@libero.it