Parma

Camminata Monte Prinzera al Tramonto

Tramonto al Prinzera

Escursione al Monte Prinzera in compagnia di un tecnico UISP, per ammirare lo splendido panorama a 360° e il tramonto.

scarica qui la locandina (.pdf 1.2 Mb)

Ritrovo a Boschi di Bardone al parcheggio della Trattoria da Lino alle ore 17.30 - Inizio camminata alle 17.40. Termine previsto per le 19.30. Percorso di circa 4 km adatto a camminatori abituali su percorsi di montagna. Dislivello in salita di 150 metri.

Uscita gratuita per tesserati UISP. Sono ammessi cani al seguito. Disponibilità max 25 posti; uscita effettuata con un minimo di 10 iscritti. Consigliate scarpe da sterrato, riserva idrica personale, eventuale giacca antivento. In caso di maltempo gli iscritti saranno avvisati dell'annullamento e possibilmente l'uscita sarà riprogrammata.

Attività riservata ai Soci UISP - Prenotazione obbligatoria entro venerdì 29 aprile alle ore 18.00, all’email atletica@uispparma.it comunicando nome, cellulare e numero di tessera UISP. Disdette: per comunicare la rinuncia alla camminata, è obbligatorio avvisare tempestivamente al n. 333.8685278.

Per info: cell. 333 8685278.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio