Parma

Camminata nel Centro di Parma

Costamezzana e la Via Francigena

sabato 12 marzo: Camminata Parma Centro

scarica qui la locandina (.pdf 1.8 MB)

Itinerario culturale nel patrimonio storico parmigiano, con l’accompagnamento del Prof. Danilo Amadei e di un Tecnico UISP: Battistero, Chiesa S. Francesco del Prato, Piazzale dei Servi, Chiese di San Quintino e Sant'Uldarico, Borgo Felino, Piazza Garibaldi, Piazza della Pace, Vicolo Asse.

Ritrovo davanti al Battistero in Piazza Duomo a Parma alle ore 15.20 - Inizio camminata alle 15.30.; termine previsto per le 17.30. Percorso di 3 km Verranno messe in atto tutte le disposizioni attuali in materia di sicurezza anti-Covid19. È obbligatorio indossare la mascherina.

Uscita gratuita per tesserati UISP. Disponibilità max 20 posti. L’uscita sarà effettuata con un minimo di 10 iscritti. Non sono ammessi cani al seguito. In caso di maltempo gli iscritti saranno avvisati dell’annullamento e l’uscita verrà rinviata a data da destinarsi.

Attività riservata ai Soci UISP - Prenotazione obbligatoria entro venerdì 11 marzo alle ore 18.00, via email ad atletica@uispparma.it indicando nome, cognome, numero di tessera UISP e proprio recapito di cellulare. Disdette: per comunicare la rinuncia alla camminata, è obbligatorio avvisare tempestivamente al n. 333 8685278.

Per info: cell. 333 8685278.

IMPORTANTE❗️: Leggi qui tutti dettagli della procedura d'iscrizione, per vedere confermata la tua partecipazione all'evento. Le iscrizioni lacunose, o in ritardo rispetto alle scadenze, non verranno ammesse per ragioni di sicurezza e fattibilità organizzativa.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio