RISERVATO AI SOCI DI MAGGIORE ETÀ
PER COMPLETARE IL PERCORSO FORMATIVO ED OTTENERE LA QUALIFICA È NECESSARIO FREQUENTARE ANCHE UN CORSO UDB.
LA FORMAZIONE SARÀ CONSIDERATA COMPLETA SOLO AL TERMINE DELLA FREQUENZA DI 60 ORE DI TIROCINIO E DELL'80% DELLE LEZIONI DEL CORSO.
IL CORSO PARTIRÀ CON UN MINIMO DI 10 PARTECIPANTI
L’iscrizione si effettua compilando la scheda allegata e inviandola tramite e-mail a: segreteria@uispparma.it insieme alla ricevuta di pagamento.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE
oppure
Per informazioni:
Giuseppina Scozzafava
g.scozzafava@uispparma.it
cel: 345/0622434
tel: 0521/707411
|
Formazione nuoto |
Giorno |
Orario |
Luogo |
Docente |
|
Anatomia e fisiologia |
23/09/23 |
14.00-16.00 |
Online |
Gloria Curati |
|
Ambientamento e acquaticità |
24/09/23 |
9.00-13.00 |
Uisp Parma |
Francesca Sammarchi |
|
Ambientamento e acquaticità |
1/10/23 |
9.00-13.00 |
Egovillage |
Francesca Sammarchi |
|
Educazione e aspetti relazionali |
1/10/23 |
14.00-18.00 |
Uisp Parma |
Gian Marco Montanari |
|
Linee guida per un nuovo approccio alla disabilità |
7/10/23 |
14.30-16.30 |
Egovillage |
Alessandro Quaglia |
|
Motricità: motricità terrestre e acquatica, proposte operative in acqua, capacità senso-percettive
|
08/10/23 |
9.00-13.00
14.00-16.00 |
Egovillage
Uisp Parma
|
Paolo Lambertini |
|
Sviluppo delle capacità senso percettive |
08/10/23 |
16.00-18.00 |
Uisp Parma |
Paolo Lambertini |
|
Scuola nuoto adulti |
15/10/23 |
9.00-11.00 |
Egovillage |
Alessandro Armaroli |
|
Tecnica e didattica dei quattro stili: libero, dorso, rana, farfalla |
15/10/23 |
11.00-13.00 |
Egovillage |
Vincenzo Savelli |
|
Tecnica e didattica dei quattro stili: libero, dorso, rana, farfalla |
22/10/23 |
9.00-13.00 |
Egovillage |
Vincenzo Savelli |
|
Sicurezza |
29/10/23 |
9.00-11.00 |
Online |
Sacco Gian Biagio |
|
Principi di fluido dinamica |
29/10/23 |
11.00-13.00 |
Online |
Giuliano Ferretti |
|
Comunicazione: relazione e comunicazione, costruire la relazione e la comunicazione |
11/11/23 |
8.30-14.30 |
Circolo Inzani |
Giulia Zanzariello |