Parma

Festa di carnevale del settore grandetà

Mercoledì 26 febbraio 2014 presso la struttura del circolo "Il Tulipano" i soci del settore grandetà insieme ai loro insegnanti hanno trascorso un simpatico pomeriggio tra maschere di carnevale e tante chiacchiere... in tutti i sensi!

Il pomeriggio di festa della Uisp è iniziato alle 14.30 e i maestri di ballo del settore, Robby e Steve, ci hanno preso per mano ed accompagnati fino alle 17.00 fra liscio, tango, bachata e molto altro. Ai tecnici educatori e a tutti i corsisti non è rimasto altro che lanciarsi sulla pista da ballo senza risparmiarsi, certi che c'era sempre un buffet dove poter andare a ricaricare le batterie quando la stanchezza iniziava a farsi sentire.

La festa, che si è svolta alla vigilia del carnevale ed è stata l'occasione per dare il benvenuto a questa divertente ricorrenza che inizia ufficialmente oggi, ha visto la partecipazione di circa 130 persone: un vero successo!

A questo indirizzo potete vedere tutte le foto della festa.

Lo staff organizzativo Uisp coglie l'occasione per ringraziare di cuore il circolo "Il Tulipano" per la cortesia e la collaborazione.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio