Parma

Il servizio civile ti aspetta! Scegli UISP!

Se hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e non sai bene che cosa fare in questo momento della tua vita... Noi abbiamo un'idea:

IL SERVIZIO CIVILE!

Un modo interessante e divertente di acquisire nuove competenze in ambito sociale e sportivo, conoscere nuove persone, lavorare qualche ora mentre stai studiando o mentre hai altri impegni.

Il nostro progetto si chiama "Tutti gli Sport per Tutt*" ed è l'unione perfetta di sport, impegno sociale e diritti per tutt*!

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 22 febbraio 2024 alle ore 14:00.

Di seguito ti elenchiamo nel dettaglio le modalità di partecipazione e adesione al bando.
Se hai dubbi o bisogno di un confronto non esitare a contattarci! Siamo sempre a tua disposizione!

Modulistica progetto 2023

Abbiamo già pronto il Bando 2023 per permettere ai giovani interessati di fare domanda.
In questa pagina trovi la modulistica con la scheda del progetto, il bando e le sue caratteristiche.

Informazioni e candidatura

I candidati tra i 18 e 28 anni dovranno produrre domanda di partecipazione entro le ore 14:00 del 22 Febbraio 2024 indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entrando con le proprie credenziali SPID.

Martedì 23 gennaio alle ore 18:00 si terrà un incontro online aperto a tutti i giovani che volessero maggiori informazioni: per iscrizioni e ricevere il link di collegamento è possibile inviare un'email a reggioemilia@ascmail.it

Contatti

Se sei interessato, ha domande o dubbi sulla compilazione della domanda puoi rivolgerti al nostro Comitato scrivendo a segreteria@uispparma.it o contattarci allo 0521/707411