Parma

La nuova fioritura dei Boschi di Carrega

sabato 19 marzo

scarica qui la locandina (.pdf 1.6 MB)

Itinerario naturalistico alla scoperta delle particolarità botaniche primaverili del Parco dei Boschi di Carrega, accompagnati dalla Dott.ssa Enrica Montanini e da un Tecnico Uisp.

Ritrovo al parcheggio del Serraglio, Via del Conventino a Collecchio alle ore 14.30 - Inizio camminata alle 14.40. Termine previsto per le 17.15. Percorso di circa 5-6 km su facili sentieri. dedicata a camminatori abituali. Uscita solo per tesserati Uisp, gratuita. I cani non sono ammessi sui sentieri del Parco.

Prenotazioni entro il venerdì 18 marzo alle ore 18,00 alla mail atletica@uispparma.it comunicando nome, cellulare e numero di tessera Uisp. Posti disponibili: 25. L'uscita sarà effettuate con un minimo di 10 iscritti. Disdette: per comunicare la rinuncia alla camminata, è obbligatorio avvisare tempestivamente al n. 333.8685278

In caso di maltempo gli iscritti saranno avvisati dell'annullamento e possibilmente l'uscita sarà riprogrammata.

Per info: cell. 333 8685278.

IMPORTANTE❗️: Leggi qui tutti dettagli della procedura d'iscrizione, per vedere confermata la tua partecipazione all'evento. Le iscrizioni lacunose, o in ritardo rispetto alle scadenze, non verranno ammesse per ragioni di sicurezza e fattibilità organizzativa.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio