Parma

Parma Cittadella

sabato 26 marzo: Parma Cittadella

scarica qui la locandina (.pdf 1.1 MB)

Itinerario culturale nel quartiere Cittadella e dintorni, accompagnatidal Prof. Danilo Amadei e da un Tecnico Uisp: chiesa del Corpus Domini, parchi Ferrari e Bizzozzero, sede dei Missionari saveriani, Viale Rustici e rientro in Cittadella.

Ritrovo davanti all'entrata della Cittadella in Via Rimembranze a Parma alle ore 15,00 - Inizio camminata alle 15.10. Termine previsto per le 17.30. Percorso di 5,7 km. Uscita solo per tesserati Uisp, gratuita. Non sono ammessi cani al seguito.

Prenotazioni entro il venerdì 25 marzo alle ore 18.00 alla mail atletica@uispparma.it comunicando nome, cellulare e numero di tessera Uisp. Posti disponibili: 20. L'uscita sarà effettuate con un minimo di 10 iscritti. Disdette: per comunicare la rinuncia alla camminata, è obbligatorio avvisare tempestivamente al n. 333.8685278.

In caso di maltempo gli iscritti saranno avvisati dell'annullamento.

Per info: cell. 333 8685278.

IMPORTANTE❗️: Leggi qui tutti dettagli della procedura d'iscrizione, per vedere confermata la tua partecipazione all'evento. Le iscrizioni lacunose, o in ritardo rispetto alle scadenze, non verranno ammesse per ragioni di sicurezza e fattibilità organizzativa.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio