Parma

Tennis Uisp Parma-Reggio stagione invernale

Il Coordinamento Tennis UISP rivolge le proprie proposte a tutti coloro che non interpretano il tennis in maniera esclusivamente agonistica, a chi, per motivi sociali o di disagio, non ha mai potuto praticare questo sport. Si propone nel panorama tennistico italiano, come concreta risposta ed alternativa possibile nella promozione del tennis per far conoscere questo sport e per riempire quei vuoti che il sistema sportivo tennistico ha creato, a partire dalla mancanza di interesse ed informazione manifestata dai giovani.

Formazione, promozione, attività sportiva e solidarietà sono i punti intorno ai quali ruota l'attività e l'impegno del Coordinamento Tennis. L'obiettivo è dunque di divulgare la pratica del tennis a tutti i livelli e per tutte le capacità.

Nell'ambito dell'attività sportiva è dedicata sempre maggiore attenzione alla pratica amatoriale, a quella giovanile e allo sviluppo di iniziative nelle quali si possono combinare sport, vacanza, socializzazione e solidarietà.

Per info: Mario Bernieri cell. 320.9085940 | mail: mariobernieri@gmail.com

Link utili:

www.tennisuispmodena.it

BTT
BERNIE TENNIS TEAM Stagione TENNIS invernale 2014/2015

1. Informiamo tutti soci che la stagione tennis invernale inizierà dal 01/11/2014 e finirà il 31/03/2015. (estiva dal 01/04 al 31/10).

2. La scuola tennis bimbi si svolgerà nel pomeriggio e potrà essere di un’ora settimanale oppure di due. Ricordiamo che all’atto dell’iscrizione sarà obbligatoria sottoscrivere, per chi ne fosse sprovvisto, la tessera U.I.S.P. (costo € 10) e un certificato di buona e sana costituzione (libretto verde).
  3. Nella quota d’iscrizione sarà compresa una tuta tecnica Syemme.

4. Le locations per la scuola tennis invernale saranno: Circolo lino notari Montecchio E. (Re), Centro polivalente Komodo a Campegine (Re), Palestra comunale Boretto (Re). Gli orari e i giorni saranno proposti al più presto alla formazione dei gruppi.

5. Per gli adulti continuerà la proposta attraverso l’abbonamento da 4 oppure 8 lezioni collettive in date e luoghi da concordare.

6. Le nostre proposte verranno poi arricchite da tornei per junior, adulti beginners e open maschili e femminili in provincia di Reggio Emilia, Modena e Parma nonché eventi per i più piccoli e adulti.

7. Incontri di teoria, tattica e preparazione atletica completeranno le nostre proposte.
  8. Appuntamenti durante l’anno con esperti sul tema autostima e psicologia applicata allo sport.
    Ricordiamo forti sconti ai soci sul materiale tennis attraverso i partners del nostro movimento.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio