Rovigo

Mettiamoci alla prova + Avviamento alla palla ovale femminile

Resoconto di sabato 2 aprile - giornata di sport e stare insieme

Sabato 2 aprile, in Piazza Vittorio Emanuele II, la 2A della Scuola Secondaria di 1° grado "Bonifacio" ha partecipato all'iniziativa "Mettiamoci alla prova", organizzata in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto e la Federazione Italiana Rugby. Tutti i partecipanti indossavano la maglietta azzurra con il logo della scuola Scuola Secondaria di 1° grado "Bonifacio".

Le attività sono continuate anche nel pomeriggio con il "Corso di avviamento alla palla ovale femminile", promosso da UISP.

Nello sport di squadra, termini come coesione e appartenenza si riferiscono alle dinamiche di un gruppo ed è quindi necessario partire da questo concetto per un'attività di successo.

UISP Ringrazia la Monti Rugby Rovigo Junior per l'invito a partecipare a questa bellissima giornata.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive